Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la misteriosa alleanza tra Fernando e Gonzalo

- Google+
166
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la misteriosa alleanza tra Fernando e Gonzalo

Per coloro che hanno seguito fino ad ora le anticipazioni di Coming Soon riguardo alle trame Spagnole della soap Il Segreto, il ritorno di Fernando Mesia richiamerà subito alla mente l'annunciato rientro di un altro storico personaggio, Gonzalo, acerrimo nemico del Mesia, presto, inaspettato alleato!

Gonzalo e Fernando si alleano contro Francisca

Alla recente ricomparsa del crudele figlio di Olmo seguirà quella di Gonzalo Valbuena; i due si sono fatti la guerra per una vita intera, al centro della contesa Maria, ex moglie del Mesia e attuale compagna di Gonzalo da cui ha avuto la piccola Esperanza. L'uomo, fuggito da Cuba insieme alla Castaneda proprio per difendere il suo amore dalle diaboliche macchinazioni di Fernando e Francisca, deciderà di tornare a Puente Viejo per vendicarsi. Ad animare l'odio di Gonzalo è la Montenegro, ricadono infatti su di lei i sospetti dell'ex sacerdote: accusa la Dark Lady di essere la responsabile di un rovinoso incendio che ha distrutto la sua casa e si è portato via sua figlia e il suo nipotino Beltran.

Gonzalo vuole garantire a Maria l'eredità della Montenegro.

Cio che lascerà però tutti sconvolti, probabilmente anche causa dell'allontanamento con Maria che presto vedremo raggiungerlo a Puente Viejo, è l'alleanza con il suo ex nemico Fernando Mesia. A quanto pare la sete di vendetta dell'uomo è tale da fargli dimenticare le sofferenze che il Mesia ha causato alla sua famiglia. In realtà scopriamo che Gonzalo si servirà del suo avversario per ottenere la sua personale rivalsa sulla Montenegro, strappando alla donna tutti i suoi averi: Gonzalo chiede a Fernando di aiutarlo a far in modo che l'eredità di Francisca finisca nelle mani di Maria. Ovviamente l'ex compagno della Castaneda, ancora innamorato, acconsentirà ad aiutarlo forte anche della delega in suo possesso che lo autorizza a gestire i beni di Francisca in sua assenza. Ma quando la Signora di Puente Viejo tornerà a casa, le cose si complicheranno, portando Gonzalo, esasperato, a compiere un gesto estremo: tenterà di uccidere Francisca sparandole un colpo dritto al cuore. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 26 al 30 novembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di adanaajansi.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo