Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Emilia e Alfonso vengono rapiti in Francia

- Google+
205
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Emilia e Alfonso vengono rapiti in Francia

Anticipazioni riguardanti le puntate della prossima settimana rivelano di una inaspettata alleanza tra Emilia, Alfonso e Fernando. I Castaneda costretti alla fuga dopo aver pugnalato a morte il Generale Perez trovano infatti rifugio alla Villa, ormai sotto il controllo del Mesia. Inizialmente titubante, grazie anche all'intercessione di Raimundo, accetterà di nascondere i due ricercati, anzi, farà di più, prometterà alla coppia di aiutarli a raggiungere Parigi. E così sarà, Fernando rispetterà il suo accordo e permetterà ai due di fuggire in Francia.

Purtroppo anticipazioni provenienti dalla Penisola Iberica ci informano che i poverini dovranno affrontare ancora una volta una situazione drammatica. Giunti i Francia, verranno rapiti dagli uomini di Perez. Nello stesso momento Puente Viejo si preparerà ad accogliere un importante ritorno, quello della figlia della coppia: Maria. Sarà proprio la Castaneda a scoprire per prima la tremenda sorte toccata ai genitori, si troverà infatti alla locanda quando arriverà una inaspettata lettera di riscatto firmata dai soldati del defunto Generale Perez De Ayala. Maria in pena per i suoi cari si metterà subito al lavoro e appoggiata da Matias e suo nonno Raimundo tenterà di scoprire di più sulla vicenda.

I sospetti della ragazza ricadranno ovviamente sull'ex marito; è stato lui ad organizzare la fuga di Emilia e Alfonso e solo lui quindi - al di fuori della famiglia – conosce la località in cui due sono nascosti. Spinta dal sospetto, Maria metterà in piedi un piano per estorcere la verità a Fernando. Quando il Mesia scoprirà che i certificati di morte di Esperanza e Beltran sono stati falsificati chiederà spiegazioni alla donna che, ammetterà di aver messinscena il decesso e di aver nascosto i piccoli in un luogo tranquillo. Una risposta sincera che ne richiederà un'altra altrettanto sincera. Maria infatti pregherà il Mesia di confessarle la verità riguardo al suo coinvolgimento nel rapimento.

Fernando allora non mentirà e si dichiarerà colpevole, dicendo di aver preso accordi con gli uomini di Perez per incastrare la coppia. Prometterà però, in nome dell'amore che prova per la Castaneda, di risolvere tutto. Purtroppo anticipazioni rivelano che Fernando non riuscirà a mantenere la parola data, i soldati del Generale, si rifiuteranno di collaborare.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 3 al 7 dicembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di adanaajansi.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo