Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Elsa non è morta!

- Google+
156
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Elsa non è morta!

Isaac è tornato a Puente Viejo e ha portato con se un grande segreto: la morte funesta della sua amata Elsa. Ma il suo passato non è stato cancellato dal ritorno a casa, le sue ferite sono ancora aperte e la presenza di Antolina, ancella di Elsa, rende ancora più difficile dimenticare. Intanto il ragazzo resta in silenzioso di fronte alle domande degli amici, anche quelli più cari. Quando incontrerà infatti Matias non farà parola riguardo al suo matrimonio e alla ragazza che si è portato dietro. Don Anselmo ha consigliato a i due di spacciarsi per cognati, ma Isaac preferisce non raccontare proprio nulla piuttosto che mentire.

Antolina racconta a Marcella la verità sulla morte di Elsa

Purtroppo Antolina non dimostrerà la stessa discrezione, la ragazza si confiderà proprio con la moglie di Matias, rivelando la verità sulla propria identità e sul tremendo attentato che ha ucciso la sua Signora, Elsa. Marcela non resterà indifferente di fronte alle dolci parole della sua nuova amica e compresi i sentimenti della ragazza, le consiglierà di aspettare: quando Isaac avrà superato la morte di Elsa, secondo Marcela, si accorgerà sicuro della bella persona che ha di fronte.

Isaac ed Elsa si ritrovano

Purtroppo Antolina, innamoratissima, non intende aspettare e convinta che l'unico modo per cancellare Elsa dalla mente di Isaac sia dirle addio, organizzerà un funerale. Sceglierà le rive del fiume per l'ultimo saluto alla defunta e Isaac, seppur incerto dell'utilità del rito funebre, accetterà di assecondare la ragazza. Ma sarà proprio in quel momento che vedrà il corpo di Elsa incosciente giacere sulla riva. A Puente Viejo tutti penseranno ad un fantasma e ad Isaac toccherà dare le dovute spiegazioni ad amici e abitanti del paese. Nel frattempo, Antolina, non riuscirà a nascondere la sua disperazione per l'atteso ritorno...



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di adanaajansi.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo