Il Segreto Anticipazioni 5 dicembre 2018

-
1
Il Segreto Anticipazioni 5 dicembre 2018

Le Anticipazioni de Il Segreto del 6 dicembre 2018

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 5 dicembre 2018, Emilia e Alfonso rischiano di finire in galera e progettano di fuggire. Intanto Isaac incontra Matias ma non gli racconta nulla delle sue tragiche nozze …ma scopriamo insieme cosa rivela la trama della puntata in onda domani su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Il cadavere del Generale De Ayala è stato trovato e tutti i sospetti ricadono su Alfonso ed Emilia. I coniugi Castañeda non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo ma quando la situazione si complica, decidono che è tempo di abbandonare Puente Viejo.

Alfonso ed Emilia rischiano il carcere in questa puntata de Il Segreto del 5 dicembre 2018

La vendetta di Fe, Emilia e Alfonso è finalmente compiuta! I tre sono riusciti a isolarlo dalle sue guardie, stordite dal veleno nel vino, e a ucciderlo.Il cadavere del militare viene ritrovato poco dopo e i sospetti ricadono ovviamente subito sui Castañeda. Sono loro infatti ad aver subito più di tutti, Fe compresa, le violenze del generale ed è immediato si pensi a loro come possibili suoi carnefici. I due resistono alle serrate domande Carmelo e ribadiscono di essere estranei ai fatti. Quando però capiscono di rischiare la galera, pensando di darsi alla fuga.

Isaac e Matias si incontrano a Puente Viejo

Matias è molto preoccupato per i suoi genitori e non sa come aiutarli a uscire dalla terribile situazione in cui si sono cacciati. Intanto però la sua giornata viene allietata dall'incontro di un suo vecchio amico: Isaac. Il carpentiere è tornato a Puente Viejo da poco e non sembra propenso a raccontare cosa lo ha spinto di nuovo nel suo paese natale. Isaac tace sulle sue tragiche nozze e sulla morte della sua amata Elsa, così come non fa parola della presenza accanto a lui di Antolina.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 3 al 7 dicembre 2018.