Il Segreto Anticipazioni 4 dicembre 2018: l'appuntamento in prima serata su Rete 4

- Google+
Share
Il Segreto Anticipazioni 4 dicembre 2018: l'appuntamento in prima serata su Rete 4

Torna l'appuntamento serale con Il Segreto, oggi, martedì 4 dicembre 2018, a partire dalle 21.25 su Rete 4, potremo assistere ad un nuovo episodio della soap spagnola. Ma scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata:

Il cadavere di Perez de Ayala verrà ritrovato nella puntata de Il Segreto di stasera 4 dicembre 2018

Emilia e Alfonso non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo e ribadiscono la loro estraneità alla scomparsa di Perez de Ayala. Il sindaco, messo sotto pressione dai soldati del Generale, teme ripercussioni su tutti gli abitanti del paese e seppur pronto a difendere gli amici della Locanda vuole almeno vederci chiaro. Ma Emilia e Alfonso, che tentano di coinvolgere meno gente possibile nel loro piano di vendetta, decidono di mantenere all'oscuro il Leal come hanno fatto con il loro stesso figlio Matias.

Nel frattempo Saul va alla villa, chiedendo di Francisca; il ragazzo spera di poter parlare con la Matrona dei suoi sentimenti per Julieta e riuscire finalmente ad ottenere il suo consenso e un aiuto per fermare l'ostinato Prudencio. Purtroppo il giovane si troverà faccia a faccia con Fernando, che approfitterà di questa visita per ribadire a tutti gli abitanti della Casona che ora è lui a comandare e a sostituire Francisca.

L’avvocato comunica a Julieta che potrà rimanere a casa fino alla fine del processo, la poverina però non sa che il suo crudele aguzzino, Prudencio, continua a tramare contro di lei. L'Ortega infatti, ha corrotto la guardia che sorveglia Julieta per avere notizie sulla prigioniera.

Mentre Severo ripenserà alle parole di Carmelo e deciderà di andare a riprendere Irene, pronto finalmente a confessarle i suoi sentimenti, al Leal toccherà un infausto compito, comunicare ad Emilia ed Alfonso il ritrovamento del cadavere di Perrez de Ayala. E' chiaro che per i Castaneda l'unica via di scampo è la fuga!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 3 al 7 dicembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di adanaajansi.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo