Il Segreto Anticipazioni 29 novembre 2018: Emilia e Alfonso pronti a vendicarsi di De Ayala

-
1
Il Segreto Anticipazioni 29 novembre 2018: Emilia e Alfonso pronti a vendicarsi di De Ayala

Le Anticipazioni de Il Segreto del 30 novembre 2018

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 29 novembre 2018, Fernando Mesia si offre di aiutare Raimundo a eliminare il Generale De Ayala mentre Emilia seduce il militare e con Alfonso è pronta a mettere in pratica il suo piano di vendetta costi quel che costi...ma scopriamo insieme cosa rivela la trama della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Raimundo ha tentato di frenare i piani di vendetta di Emilia e Alfonso ma senza purtroppo riuscirci. I coniugi Castañeda sono pronti a mettere fuori gioco il terribile Generale, costi quel che costi…

Emilia, per vendicarsi, seduce Perez De Ayala in questa puntata de Il Segreto del 29 novembre 2018

Raimundo è molto preoccupato per sua figlia e per suo genero; i due infatti stanno organizzando un piano di vendetta contro il Generale De Ayala e potrebbero cacciarsi seriamente nei guai. Per liberarsi del generale, Raimundo trova un nuovo alleato: Fernando Mesia. Il Mesia è appena tornato a Puente Viejo e accoglie subito la richiesta dell’Ulloa di cacciare il terribile militare. Intanto Emilia procede con il suo obiettivo; seduce De Ayala e gli dà appuntamento in un luogo isolato per il tardo pomeriggio del giorno dopo… Cosa avrà in mente?

Matias, preoccupato per i genitori, avverte Carmelo di uno strano atto notarile

Ad accorgersi che qualcosa di terribile sta per abbattersi su Emilia e Alfonso è anche Matias. Il ragazzo è molto preoccupato per i suoi genitori; ha infatti trovato un atto notarile in cui i due trasferiscono a lui tutte le loro proprietà e corre subito a informare sia Carmelo che Raimundo….Intanto le nozze di Isaac ed Elsa verranno sconvolte dall’irruzione di una banda di criminali armati, che spareranno all’impazzata sugli sposi e sugli invitati.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 26 al 30 novembre 2018.