The Cool Kids

Titolo originale: The Cool Kids

share

The Cool Kids è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Charlie Day, Paul Fruchbom, con David Alan Grier e Martin Mull. Prodotto da 20th Century Fox Television. The Cool Kids è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.17 di 5 su 3 voti


TRAMA THE COOL KIDS:

Leslie Jordan (Ally Mcbeal, Star Trek: Voyager), Martin Mull (Due Uomini e Mezzo), David Alan Grier (The Big Sick, Una serie di sfortunati eventi) e Vicki Lawrence (Laverne & Shirley) sono i protagonisti di The Cool Kids, la nuova sitcom targata FOX e creata dal padre di C'è sempre il sole a Philadelphia, Charlie Day. Dopo la morte dell'amico Jerry, Hank, Sid e Charlie, tre anziani che risiedono nella comunità di riposo Shady Meadows, cercano di trovare un modo per continuare a vivere senza arrendersi agli acciacchi della propria veneranda età. Ad aiutarli, che lo vogliano oppure no, arriva Margaret, un'attempata, ribelle festaiola che, con la loro complicità, escogita ogni giorno nuovi modi per divertirsi - dal furto di una macchina fino all'organizzazione di un party in stile Burning Man. Chi ha detto che invecchiare debba per forza voler dire crescere e diventare noiosi?

CURIOSITÀ SU THE COOL KIDS:

Kevin Abbott era stato scelto inizialmente come showrunner di The Cool Kids, sostituito dopo l'ordine di un primo ciclo di episodi da Patrick Walsh.

IL CAST DI THE COOL KIDS:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento