Batwoman fa il suo debutto nel teaser trailer di Elseworlds

- Google+
10
Batwoman fa il suo debutto nel teaser trailer di Elseworlds

La rete americana The CW ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Elseworlds, prossimo crossover tra le serie supereroistiche Arrow, The Flash e Supergirl. La sequenza è dedicata a una delle principali attrazioni di questo evento in tre parti, Batwoman, ultima aggiunta all'Arrowverse interpretata dall'attrice di Orange Is the New Black Ruby Rose.

In onda tra il 9 e l'11 dicembre, Elseworlds vedrà il dottore di Arkham Asylum John Deegan (interpretato da Jeremy Davies) e le sue macchinazioni attirare Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) a Gotham City, dove uniranno le forze con Batwoman, una combattente altamente addestrata e apertamente lesbica che in una città alla disperata ricerca di un salvatore deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza.

Nella clip si sente più volte nominare Batman, il vigilante mascherato più famoso di Gotham City. Poi si vedono Barry e l'amico Cisco (Carlos Valdes) sgranare gli occhi davanti a qualcuno che non gli assomiglia affatto. Nel frattempo, sullo schermo scorrono parole tanto intriganti quanto allarmanti: "Il destino sarà riscritto".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento