Napoleon Dynamite

Titolo originale: Napoleon Dynamite

share

Napoleon Dynamite è una Serie TV di genere animazione del 2012, ideata da Jared Hess, Jerusha Hess, Mike Scully, con Jon Heder e Aaron Ruell. Prodotto da 20th Century Fox Television. Napoleon Dynamite è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2 di 5 su 3 voti


TRAMA NAPOLEON DYNAMITE:

Napoleon Dynamite è un sedicenne convinto di essere destinato a grandi cose. Nel frattempo, trascorre le giornate disegnando, ballando e vantandosi della “sua ragazza in Oklahoma” che nessuno ha mai visto. Lui e il fratello Kip, un disoccupato di 32 anni convinto invece di essere un buon partito, vivono con la nonna, una donna irascibile che preferisce la compagnia delle amiche. A sostenere Napoleon ci sono il suo migliore amico Pedro, e la dolce Deb, che sogna di diventare sua moglie.

CURIOSITÀ SU NAPOLEON DYNAMITE:

Napoleon Dynamite è l’adattamento animato per la tv dell’omonimo film del 2004 scritto e diretto dai coniugi Jared e Jerusha Hess, co-ideatori della serie al fianco del produttore Mike Scully. Nel film, il protagonista era interpretato da Jon Heder, che presta la voce anche alla versione animata di Napoleon, al fianco degli altri membri del cast originale Aaron Ruell, Efren Ramirez, Tina Majorino, Sandy Martin, Jon Gries e Diedrich Bader.

IL CAST DI NAPOLEON DYNAMITE:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento