Disincanto

Titolo originale: Disenchantment

share

Disincanto è una Serie TV di genere animazione del 2018, ideata da Matt Groening, con Abbi Jacobson e Eric Andre. Prodotto da The ULULU Company. Disincanto è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 29 voti


TRAMA DISINCANTO:

"Una principessa, un elfo e un demone entrano in un bar...". Così Netflix ha presentato Disincanto, la nuova creazione del papà de I Simpson e Futurama, Matt Groening. La serie racconta la storia di un'improbabile principessa ubriacona di nome Bean, che vive diverse disavventure in un regno medievale di nome Dreamland, popolato da orchi, folletti, troll, trichechi e tanti sciocchi umani. Ad accompagnarla, c'è un elfo un po' esuberante, chiamato per l'appunto Elfo, e un piccolo demone di nome Luci. Utilizzando personaggi fuori dal comune, Groening intende parlare di "vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e idioti". Le animazioni sono state realizzate dai Rough Draft Studios, che hanno già lavorato a Futurama, con la produzione esecutiva di Matt Groening e Josh Weinstein.

CURIOSITÀ SU DISINCANTO:

Disincanto (Disenchantment nella versione originale) è la prima creazione di Matt Groening per Netflix dopo la lunga collaborazione con 20th Century Fox Television, dalla quale sono nate le serie animate di straordinario successo I Simpson e Futurama. La comedy riunisce Groening con Rough Draft Studios, lo stesso studio che ha animato Futurama.

IL CAST DI DISINCANTO:


  • PRODUZIONE: The ULULU Company

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento