BoJack Horseman

Titolo originale: BoJack Horseman

share

BoJack Horseman è una Serie TV di genere animazione del 2014, ideata da Raphael Bob-Waksberg, con Will Arnett e Amy Sedaris. Prodotto da ShadowMachine, Tornante Company. BoJack Horseman è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.89 di 5 su 38 voti


TRAMA BOJACK HORSEMAN:

In un mondo in cui esseri umani e animali antropomorfi vivono fianco a fianco, il cavallo cinquantenne BoJack Horseman, fino agli Anni '90 star della sitcom "Horsin' Around", ha grandi piani per il suo ritorno sotto i riflettori, inclusa una biografia. Tutto molto bello se non fosse che BoJack deve fare i conti con le esigenze della sua agente, Princess Carolyn, con la quale ha una relazione altalenante, le continue buffonate del suo coinquilino, Todd Chavez, e il fatto di essere sopraffatto dalla frustrazione, dal disgusto per se stesso, dalla solitudine, dalle insicurezze e dal disperato bisogno di approvazione, tra i motivi per cui spesso alza troppo il gomito. Come se non bastasse, il suo peggior nemico, Mr. Peanutbutter, sta avendo una storia con Diane Nguyen, la sua ghostwriter.

CURIOSITÀ SU BOJACK HORSEMAN:

La cartonista di BoJack Horseman, Lisa Hanawalt, aveva già lavorato in passato con l'ideatore Raphael Bob-Waksberg al fumetto online Tip Me Over, Pour Me Out.
Il tema musicale dei crediti di apertura di BoJack Horseman è stato composto da Patrick Carney, una metà del duo blues-rock The Black Keys, mentre il tema dei crediti di chiusura è una creazione della band indie-rock Grouplove.
Nel 2016, BoJack Horseman è stata premiata ai Critics' Choice Television Awards come miglior serie animata.

IL CAST DI BOJACK HORSEMAN:


  • PRODUZIONE: ShadowMachine, Tornante Company

Lascia un Commento
Lascia un Commento