Allen Gregory

Titolo originale: Allen Gregory

share

Allen Gregory è una Serie TV di genere animazione del 2011, ideata da Jonah Hill, Andrew Mogel, Jarrad Paul, con Jonah Hill e French Stewart. Prodotto da 20th Century Fox Television. Allen Gregory è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.25 di 5 su 4 voti


TRAMA ALLEN GREGORY:

Quando si guarda allo specchio, Allen Gregory De Longpre non vede un bambino di 7 anni. Lui vede un giovane uomo intelligente, sofisticato, alla moda, nonché un artista e un romantico, tutte caratteristiche che ha ereditato dal padre Richard. I due hanno un ottimo rapporto padre-figlio, legame a volte fastidiosamente interrotto dal compagno di vita di Richard, Jeremy, per il quale Allen non ha il minimo rispetto. I tre vivono in un loft splendidamente arredato insieme con Julie, la sorella adottiva cambogiana di Allen.

CURIOSITÀ SU ALLEN GREGORY:

David A. Goodman, showrunner e produttore esecutivo della serie, aveva lavorato precedentemente in un altro show animato della FOX, I Griffin. Goodman si era unito allo staff creativo de I Griffin nel 2005, in occasione del suo ritorno in tv dopo la cancellazione, e aveva continuato a farne parte fino alla stagione precedente alla messa in onda di Allen Gregory.

IL CAST DI ALLEN GREGORY:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento